
La maschera AirCare+
Una maschera, tante possibilità
AirCare+ è una mascherina respiratoria riutilizzabile realizzata in silicone medicale certificato. L'ampia apertura del filtro consente una respirazione confortevole e agevole. Il filtro in pile è fissato tra due maglie per evitare che venga tirato verso l'interno dalla pressione respiratoria negativa. Questa tecnologia espone il filtro a uno stress meccanico minimo e protegge le fibre delicate dalla rottura.
Offriamo la maschera AirCare+ in due versioni.

Questa versione è costituita da un filtro che ricopre l'intera maglia e consente l'inspirazione e l'espirazione attraverso il filtro. Offre il massimo livello di protezione per chi lo indossa e per l'ambiente circostante.

Questa versione è dotata anche di una valvola con apertura di espirazione per offrire una respirazione naturale. Condensa e inquinanti vengono rimossi più rapidamente, soprattutto durante l'attività fisica intensa.
"Hai lanciato sul mercato un prodotto di punta. La tua maschera solleva
autodifesa – per quanto possibile – al massimo
livelli possibili. La tenuta (vestibilità della maschera) e la qualità (filtro,
Valve…) è stata finora più una “scommessa” anche con prodotti di marca.
Per me, in quanto supervisore direttamente responsabile di un team che
lavoro medico preclinico in situazioni acute, è un
È un vero “sollievo” essere ben preparati ora”.
René Kerschbaumer
Gestione della qualità Chiamata di emergenza Bassa Austria
Sostenibilità – Niente prodotti usa e getta
La mascherina AirCare+ è priva di metalli e altri materiali corrosivi, ha una durata utile fino a 20 anni, un'utilizzabilità attiva fino a 10 anni e può essere sterilizzata centinaia di volte secondo gli standard ospedalieri. Considerando la durata delle nostre mascherine e la necessità di sostituire il filtro due volte al giorno, la mascherina AirCare+ genera solo una frazione dei rifiuti associati alle mascherine monouso.
Riutilizzabilità: delicato sulla pelle e sterile
Tutte le parti in silicone e plastica della mascherina AirCare+ sono riutilizzabili e realizzate in silicone di grado medicale o materiale termoplastico. Questo materiale è delicato sulla pelle e può essere sterilizzato con vapore caldo standard ospedaliero o qualsiasi disinfettante certificato.
Il design innovativo e unico del filtro in pile consente di ridurre il materiale necessario di quasi il 90% rispetto ad altre maschere respiratorie!
Efficienza dei costi – protezione duratura
Grazie ai set di filtri inclusi, la maschera AirCare+ è più conveniente rispetto alle mascherine monouso tradizionali con un livello di protezione analogo. La sua lunga durata la rende estremamente conveniente.
Vestibilità perfetta: ergonomia e prestazioni
Grazie alla sua forma ergonomica, la maschera AirCare+ non provoca irritazioni cutanee. Anche le reazioni allergiche come eruzioni cutanee e simili sono escluse grazie al silicone certificato medicalmente, delicato sulla pelle e privo di tossine.
Se la maschera AirCare+ viene utilizzata con una valvola, il calore dell'aria respirabile viene dissipato ed eliminato in modo efficiente, aumentando ulteriormente il comfort di utilizzo.
Produzione locale – Made in Austria
La dipendenza da altri Paesi e regimi con agende politiche incerte porterà a seri problemi quando i dispositivi di protezione individuale saranno necessari ma non disponibili a causa della domanda globale e della concorrenza negli acquisti. Pertanto, la mascherina AirCare+ viene prodotta in Austria e la catena di approvvigionamento è interamente localizzata nell'Europa centrale. Ciò elimina anche la necessità di trasportare le merci su lunghe distanze.
Personalizzazione – richieste speciali benvenute
A seconda della quantità ordinata della maschera AirCare+ , sono possibili personalizzazioni e personalizzazioni. Sono disponibili diversi colori per la maschera, il filtro a rete e le valvole. Offriamo anche personalizzazioni speciali per la sicurezza o le forze speciali su richiesta. La scelta dei colori può essere particolarmente utile per ospedali ed enti governativi, ad esempio per codificare le maschere a seconda del reparto o per identificare esternamente gli standard dei dispositivi di protezione individuale o i cicli di sterilizzazione.
La maschera è facile da trasportare e riporre. Il corpo della maschera si ripiega fino a raggiungere dimensioni estremamente compatte, rendendo la maschera AirCare+ comoda da indossare in qualsiasi situazione.
Legale – Tutela del design e brevetti
Sia i modelli di design che quelli di utilità, nonché le domande di brevetto pendenti, sono registrati e protetti in tutto il mondo.